Libri usati a Padova: dove e come

Ogni anno la solita storia: la lista infinita di testi, l’interminabile fila in libreria e poi il salatissimo conto!!!

Premesso che quando si spende per i libri si spende sempre bene però se si risparmia un pochino, anche nel tempo, non dispiace a nessuno.

Il Libraccio di Padova, con suoi innumerevoli servizi, saprà accontentarvi e stupirvi, oltre a risparmiare potreste anche guadagnarci qualcosa rivendendo i vostri libri usati 😉

La spesa la facciamo anche d’estate e allora approfittiamo e oltre all’insalata e alle banane mettiamo nel carrello il mondo matematico vol2 o ¡Eso es! Grammatica spagnola

La grandi catene di supermercati oramai si sono organizzate così:

All’Auchan basta avere la tessera Nectar per poter acquistare i libri di testo fino a fine settembre e i volumi possono essere ritirati fino a fine ottobre nel proprio punto vendita di fiducia. E’ possibile prenotare i libri anche online sul sito www.auchan.it, al momento del ritiro riceverete in cassa un buono pari al valore del 20% del prezzo di copertina di ciascun libro acquistato; mentre la prenotazione effettuata presso gli ipermercati Auchan dà diritto ad un buono pari al 15% del valore dell’acquisto. I buoni possono poi essere utilizzati per fare la spesa entro 30 giorni dalla data di emissione presso tutti gli ipermercati Auchan.

Anche all’Alì prenotando i testi nel sito web della catena si potrà ricevere il 15% di sconto direttamente alla cassa del supermercato. Tutte le info sul sito www.alisupermercati.it

Istruzione e convenienza vanno a braccetto anche al Conad, dove con la Carta Insieme, dal 1 giugno al 31 ottobre prenotando, anche on line su www.conad.it, e acquistando i libri scolastici riceverai un buono equivalente al 25% del costo totale spendibile fino al 30 novembre.

La Coop con il suo slogan “Lo sconto fa scuola” ci propone diverse opportunità di sconti e vantaggi. Prenotazioni aperte dal 6 giugno al 2 ottobre per i testi delle scuole medie, superiori e l’università; anche qui potrete ordinare on line o direttamente in negozio avrete sempre uno sconto del 15% rispetto al prezzo di copertina per tutti i clienti. Inoltre se prenoti on line prima del 31 luglio ottieni un buono sconto del 10% ulteriore. Per tutte le opportunità e i vantaggio vai sul sito della Coop nella sezione dedicata.

Immancabile e imbattibile è Amazon: sconto del 15%, ordini da casa e ricevi tutto in un paio di giorni senza spese di spedizione e senza file!

Non potevamo dimenticarci di Facebook! Dalla pagina libri scolastici usati-padova e tutte le pagine direttamente dedicate ai singoli istituiti dove trovare e scambiare i testi scolastici e magari fare nuova amicizie.

Contattaci